Libero Community Messaggi

Libero è uno dei portali italiani costruiti nel 1994. Ci sono molti servizi offerti da Libero come la ricerca, l’email che consiste di posta elettronica gratuita e mail plus, email certificata (PEC Mail), cloud computing, blog, notizie, E la comunità. Nella comunità di Libero, è possibile fare chat, video chat e chat audio pure.

Se desideri inviare messaggi di community liberi ai tuoi amici, devi registrarti alla comunità e devi selezionare almeno un soprannome. Nickname qui significa il tuo nome alternativo che apparirà nei social media come blog, foto, comunità e video. Puoi usare il soprannome appropriato con il tuo nome ma di solito gli utenti della comunità non lo fanno per mantenere la loro privacy. Quindi, usano di solito un altro nickname unico. Puoi accedere per accedere alla home page di Libero Community utilizzando il tuo account Libero, andare in comunità e premere il pulsante Join che è in alto a destra nella barra di navigazione nella pagina Libero. Quindi seguire le istruzioni. Se desideri iscriverti a Libero Community con diversi indirizzi e-mail, devi iscriverti compilando il modulo fornito da Libero. Nella pagina di registrazione ti verrà richiesto compilando 4 sezioni. La prima sezione è l’autenticazione. Qui devi inserire il tuo indirizzo e-mail, password, conferma della password e il tuo nickname. La seconda sezione sono dati personali. Qui ti verrà richiesto compilando il nome, il cognome, il sesso, la data di nascita e la provincia. La terza sezione è il termine di utilizzo e la sezione privacy dove devi dare un segno di spunta che dichiara di essere d’accordo con i termini. L’ultima sezione è la sezione di sicurezza in cui devi dare un segno di spunta come un accordo che la tua registrazione non è fatta per sistema automatico. Dopo aver compilato tutto il modulo, puoi premere il pulsante Registrazione.

Se ci sono messaggi provenienti da Libero Community, riceverai una notifica via email. Se desideri modificare l’indirizzo email della tua notifica via e-mail puoi passare alla comunità Libero e andare a Aggiorna dati, quindi fare clic su Gestore notifiche. Nella comunità Libero, puoi fare chat di comunità Libero dove puoi fare chat scritto, chat audio e videochat pure. Nella home page di Libero, puoi vedere quante persone in linea. Puoi fare clic su uno di questi account. Se fai clic su di esso, puoi vedere le loro foto e il loro profilo corto come il soprannome, il sesso, l’età, la città, la provincia, la regione, la nazione e una piccola descrizione su di loro. Se vuoi contattarli, basta semplicemente cliccare sul pulsante della busta che dice Messaggi.

È molto divertente stare in contatto con le altre persone in Libero Community. Puoi incontrare i tuoi amici, aggiungere nuovi amici e persino puoi trovare il tuo compagno di sangue. Quindi puoi entrare a far parte di Libero Community e sperimentare il divertimento di chiacchierare con gli altri. Basta la spiegazione di Libero messaggi di comunità. Speriamo che ti farà più facile utilizzare la comunità di Libero.

Libero Community Messaggi | John Piagio | 4.5