Libero Mail Gratis

Libero Mail è uno dei provider di posta elettronica che propone diversi servizi superiori. Può non solo aiutarti nell’invio e nella ricezione di messaggi ma può offrire maggiore sicurezza rispetto agli altri fornitori e agli altri comfort che non sono detenuti dagli altri fornitori.

In Libero mail gratis, siete in grado di proteggere il tuo account in modo che i tuoi messaggi importanti possano essere sicuri. C’è un intruso che apre il tuo account e-mail? Non dovrai più preoccuparti, usando due semplici passi puoi proteggere il tuo account più sicuro. La password di sicurezza e il codice di verifica possono essere utilizzati per proteggere il tuo account. La password di protezione è un servizio che consente di proteggere il tuo account tramite un controllo duplice che include la password della tua casella di posta e il codice di verifica sul tuo cellulare. Quando desideri accedere al tuo account da qualsiasi dispositivo, ti verrà richiesto di inserire la password e il numero di verifica che viene inviato al tuo cellulare tramite SMS. In questo modo, se c’è qualcuno che tenta di accedere al tuo account, non lo farà perché non dispongono del codice di verifica. Se si attiva il servizio di Secure Password, è possibile utilizzarlo regolarmente per il computer. Tuttavia, dopo diverse volte, non verrà più richiesto il codice di verifica. Quindi, se accedi alla tua casella di posta tramite il computer o gli altri dispositivi che usi di solito, devi solo inserire la tua password. Ma, se ci è uno sforzo di accedere al tuo account dagli altri computer sconosciuti, avrà bisogno di un codice aggiuntivo che verrà inviato al tuo cellulare. Quindi, sarà più sicuro di prima, non è vero?

Ci sono diverse azioni online che possono mettere in pericolo la password di sicurezza. Qualcuno può entrare nel tuo account, inviarti una email e utilizzare i tuoi dati personali negli altri siti e cambiare tutta la tua password. Ma non accadrà nemmeno se qualcuno conosce il tuo indirizzo e-mail e la tua password. Non accederanno al tuo account perché tu come proprietario del tuo account riceverai il numero di verifica. Solo con questo numero di verifica, è possibile accedere correttamente al tuo account. Quindi, è possibile iniziare attivando la password protetta.

Puoi attivare questo servizio inserendo nella tua cura personale al tuo account. Nella sezione Protezione, è possibile selezionare Password protetta. Quindi immettere il tuo numero di telefono in modo che ricevi il codice di verifica via SMS. Quindi immettere il codice che ricevi. L’ultima, conferma la password protetta per attivare il tuo account.

In Libero mail gratis, ci sono anche diversi servizi superiori. Puoi accedervi gratuitamente dal tuo telefono, tablet o PC. Riceverai un supporto standard. Avrai anche uno spazio libero di 1 GB per la tua e-mail e riceverai annunci pubblicitari. Quindi, Libero Mail può essere la tua buona scelta di avere un account di posta protetta. Libero Mail può essere acceduto anche dal tuo smartphone tramite l’applicazione. Puoi scaricarlo gratuitamente da App Store o Google Play.

Libero Mail Gratis | John Piagio | 4.5