Libero Mail Mobile Android

In questa epoca, dove tutto è facile a causa del sofisticato dispositivo, non è necessario andare nuovamente all’ufficio postale per inviare i tuoi messaggi. Devi solo sedersi davanti al tuo computer o addirittura a smartphone e quindi accedi al tuo account di posta elettronica. Uno dei fornitori che offre servizi di invio e ricezione di email è Libero Mail.

In Libero Mail, il tuo account sarà risparmiatore perché esiste un doppio controllo che protegge la tua posta elettronica da qualsiasi intruso. Ci sono due semplici passi per proteggere il tuo account Libero Mail per evitare un intruso. I due semplici passaggi sono anche la password e il codice di verifica. Quando accedi al tuo account da qualsiasi dispositivo o località sconosciuta, ti verrà richiesto di inserire la password e il numero di codice di verifica che verrà trasmesso al tuo cellulare sotto forma di SMS. In questo modo, non c’è nessuno che sia in grado di accedere al tuo account. Anche se qualcuno cerca di accedere al tuo account utilizzando il tuo indirizzo e-mail e indovinare la tua password, non riescono ancora a raggiungere la tua cassetta postale perché non hanno il codice di verifica necessario. Significa che sei l’unico a accedere al tuo account perché solo tu riceverai il codice di verifica tramite il tuo telefono.

Libero mail offre Libero mail mobile Android dove è possibile accedere al tuo account di posta elettronica tramite l’applicazione Libero Mail che è possibile scaricare gratuitamente tramite lo smartphone. Se sei gli utenti di androide, puoi scaricare l’applicazione in Google Play ed è gratuito. Scaricando l’applicazione, puoi aprire il tuo account direttamente sul tuo smartphone ovunque e dove. Se sei a casa, a scuola, in ufficio, in viaggio o durante il pic-nic, puoi accedere al tuo account di posta elettronica sul tuo smartphone aprendo l’applicazione finché c’è una connessione a Internet.

C’è anche antispam per il tuo account di posta elettronica. Libero Mail può ridurre una quantità di spam solo filtrando l’email che si desidera ricevere. È anche un virus che ti informerà sull’esistenza di virus o malware. Quindi, a causa del filtro anti-spam molto sofisticato e anche del filtro del virus, la tua posta elettronica sarà sicura da eventuali minacce.

C’è anche jumbomail dove è possibile inviare file fino a 2 GB senza prendere molti spazi nella casella e nel ricevitore. La tua email è anche organizzata perché esiste un filtro automatico che può riconoscere e selezionare la tua e-mail se è sociale, commerciale o utilità. È inoltre possibile salvare tutti i tuoi contatti in un’area. È possibile creare una nuova rubrica personale, importare ed esportare tutti i contatti. C’è anche spazio personale in cui è possibile accedere ovunque e dove per il salvataggio e la condivisione del file. È inoltre possibile visualizzare i tuoi allegati inviati e ricevuti.

Quindi, Libero mail mobile Android può rendere più facile l’utilizzo, giusto? Che cosa stai aspettando? È possibile scaricare l’applicazione Libero Mail ora tramite Google Play. Scaricamento felice!

Libero Mail Mobile Android | John Piagio | 4.5