Libero Mail Mobile

Ognuno è sempre accanto al proprio smartphone come ogni secondo. Smartphone è stata la priorità principale di molte persone. Può essere separato anche solo un secondo. Il primo minuto che qualcuno si sveglia, la loro prima cosa da fare è controllare il proprio telefono. In molti casi, lo smartphone è più importante della famiglia, degli amici o di un amante.

Smartphone ha molte funzioni. Oggi, quasi tutte le nostre attività quotidiane possono essere fatte solo con smartphone. È incluso l’accesso alla posta Libero. Questa cosa è più conosciuta come Libero mail mobile. L’accesso a Mail Libero utilizzando lo smartphone è una cosa pratica. Con questo cellulare è possibile utilizzare la posta Libero ovunque e in qualsiasi momento.

Come usare questa cosa? La prima cosa da fare è ottenere l’applicazione di Libero scaricandola. Se sei un utente di Android, puoi ottenerlo sul Play Store. Se sei un utente di iOS, è possibile ottenere uno di App Store invece. Questa applicazione è gratuita, quindi non dovrai preoccuparti del costo. Lo stesso vale per le tue compresse.
Free Mail Mobile ti consente di fare molte cose, come inviare un messaggio a più destinatari utilizzando i contatti di Webmail. Puoi scegliere se inserirli nei campi A o Cc facendo clic sul pulsante corrispondente e accedendo alla rubrica dove puoi selezionare l’indirizzo o gli indirizzi di interesse con una bandiera. Ritorna alla pagina di composizione della posta elettronica facendo clic sul pulsante OK.

La seconda è che puoi inviare la posta con gli allegati cliccando sul pulsante clip-on nella pagina di composizione dei messaggi. Accedendo alla pagina Selezione file da dove, facendo clic sul pulsante Aggiungi file (per alcuni telefoni cellulari nell’icona File), è possibile accedere alle cartelle del telefono cellulare e selezionare il file da inviare. (Alcuni modelli consentono anche di scattare foto o di andare alla galleria). È possibile immettere più di un allegato, ma ricorda che il tempo di invio dipende dalla connessione della rete mobile e dalla dimensione del messaggio
Il terzo è che puoi visualizzare e creare una nuova cartella per memorizzare la posta. Facendo clic sul pulsante Menu presente in Posta in arrivo, accedi alla sezione in cui è possibile trovare l’elenco delle cartelle di sistema e tutte le cartelle personali. Per accedere alle mail di una cartella, fare clic sul nome della cartella desiderata.

Il quarto è che puoi creare una nuova cartella scrivere il suo nome nel campo in alto e poi clicca sull’icona a destra. La nuova cartella apparirà in ordine alfabetico nell’elenco delle cartelle disponibili. Troverai anche la cartella creata da Libero mail mobile anche accedendo alla tua casella di PC
Puoi anche cercare nella tua mail. Fare clic sull’icona dell’obiettivo in alto a destra, immettere il testo che si desidera trovare nel campo visualizzato al centro e premere l’obiettivo a destra per avviare la ricerca. Per trovare una mail, tra tutti quelli ricevuti, basta inserire una parola chiave nella casella Cerca e premere Cerca.

Libero Mail Mobile | John Piagio | 4.5