Mail Libero Mobile

Avete sentito parlare di Libero Mail? Oppure hai anche un account a Libero Mail? Libero Mail è un provider che offre numerosi servizi relativi a inviare e ricevere messaggi tramite posta elettronica. Libero Mail ti offre due scelte di account e-mail. Ci sono anche Free Mail e Mail Plus. La posta gratuita offre un supporto standard e potrai ottenerlo gratuitamente. Avrai 1 GB di spazio libero per la tua e-mail e accetterai spot. È possibile accedervi tramite telefono, tablet, computer o computer portatile. Se vuoi avere un account più esclusivo, puoi scegliere Mail Plus dove pagherai 5,99 € con IVA al mese per 1 TB o 19,99 € IVA inclusa all’anno per 5 GB. Utilizzando Mail Plus, non sarete distratti dalle pubblicità. Riceverai anche un supporto premium in cui potrai essere la nostra priorità e puoi chattare con il nostro staff per chiedere aiuto. Puoi accedere al tuo account tramite tablet, smartphone, computer o laptop.

È possibile controllare le e-mail riceventi e inviare e-mail ogni volta che e perché perché c’è il mail Libero mobile. Puoi ricevere e inviare la tua email sul tuo smartphone tramite il tuo browser o tramite un’app di Libero Mail. Sì, adesso puoi scaricare Libero Mail Application sul tuo smartphone per facilitarti l’invio e la ricezione di messaggi. Se sei gli utenti di IOS o Android, puoi scaricare Libero Mail in App Store o Google Play, a seconda del dispositivo che utilizzi.
In Libero Mail, puoi avere più account. Significa che puoi gestire tutti i tuoi account da una casella all’altra senza passare la tua casella di posta. Ad esempio, hai un sacco di account di posta elettronica ma desideri gestirli in un ambiente univoco, sei veramente in grado di farlo qui. È possibile inviare e ricevere messaggi di posta elettronica da Gmail, Virgil, Hotmail, Yahoo o da altri provider nel tuo account Libero Mail. È facile da eseguire da un’unica interfaccia. Per visualizzare tutte le email riceventi da ogni posta in arrivo degli altri account, devi solo selezionare Posta in arrivo nella colonna a sinistra. Con questo servizio, quando scrivi un’e-mail, puoi scegliere quale account di posta elettronica che userai come mittente. Dovrai semplicemente scegliere l’indirizzo email che desideri utilizzare come mittente, yahoo, gmail, hotmail o gratis.

Nella posta Libero mobile, puoi anche organizzare la tua email filtrandoli in una certa categoria. L’invio di e-mail che ricevi può essere classificato in più categorie. Essi sono Offerta Categoria che è l’email per pubblicità come lo shopping e la promozione, Categoria sociale che è e-mail per la notifica dai tuoi social media come Twitter e Facebook e Categoria di utilità che è posta elettronica che viene da società di servizi come elettricità, telefono e gas pure.
Quindi, puoi scaricare l’applicazione Libero Mail nel tuo smartphone per rendere la tua vita più facile.

Mail Libero Mobile | John Piagio | 4.5